PAGAMENTO ON-LINE

IMPORTANTE:
Il versamento del deposito cauzionale o dell'eventuale saldo potrà essere effettuato solo previa compilazione del modulo di richiesta prenotazione e ricezione della conferma dettagliata della disponibilità da parte di Pirovano.
Il deposito cauzionale richiesto è pari a € 150,00 a persona per la settimana e ad € 50,00 a persona per il fine settimana e dovrà essere versato entro 7 giorni dalla data di ricevimento della conferma da parte di Pirovano (il versamento del saldo potrà invece avvenire prima della partenza o direttamente in albergo).
In caso di rinuncia, comunicata entro 48 ore prima dell'inizio del soggiorno, la caparra sarà restituita per intero. In caso di rinuncia pervenuta in tempi inferiori alla sopraccitata scadenza, o di mancato arrivo in albergo, la caparra non sarà restituita, fatti salvi i dimostrati casi di forza maggiore.
In caso d'immotivato ritardo nell'arrivo in albergo o di anticipata partenza, verranno addebitati, al solo costo camera, i giorni non usufruiti con limite massimo di giorni tre, mentre il pacchetto scuola sci e skipass sarà addebitato per intero.
In caso di spostamento di periodo prenotato, indipendentemente dai tempi di preavviso, la caparra sarà recuperata sul nuovo soggiorno, a condizione che quest’ultimo avvenga nella stessa stagione, abbia durata identica a quella annullato e prevede lo stesso numero di partecipanti.

Con carta di credito (su server sicuro certificato "Verisign"):
per accedere alla pagina successiva e procedere al pagamento, premere il seguente tasto


Con VispoPay (su server sicuro certificato "Banca popolare di Sondrio "):
per accedere alla pagina successiva e procedere al pagamento, premere il seguente tasto

Altre forme di pagamento
  • Assegno non trasferibile intestato a Pirovano Stelvio Spa;
  • Vaglia postale ;

    L’assegno o il vaglia postale andranno spediti a
    Pirovano Stelvio Spa – Via delle Prese nr. 8 – 23100 Sondrio

  • Bonifico bancario
    Banca Popolare di Sondrio – Sede ABI 05696 CAB 11000 c/c 000034876X53
    intestato a Pirovano Stelvio Spa IBAN: IT63 K056 9611 0000 0003 4876 X53

    IMPORTANTE: Indicare per ogni forma di pagamento il nominativo del titolare della prenotazione, il codice assegnato e il periodo prenotato.
    Nel caso di pagamento a mezzo bonifico bancario o vaglia postale inoltrare copia della ricevuta, indicando chiaramente il numero di prenotazione, a mezzo;
    • telefax 0342/51.46.85;
    • e-mail info@pirovano.it;
    • o per posta a Pirovano Stelvio Spa – Via delle Prese, 8 -23100 Sondrio.
www.zapatec.com