RICHIESTA INFORMAZIONI

MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI

Per inoltrare una richiesta di informazioni occorre compilare il seguente modulo i cui campi obbligatori sono contrassegnati con * “asterisco”. La invitiamo a prestare particolare attenzione all’informativa sulla privacy riportata in fondo alla pagina; qui troverà tutte le opportune indicazioni inerenti l’utilizzo e il trattamento dei Suoi dati e Le sarà richiesto il consenso alla loro gestione per le diverse finalità illustrate.
Dati Anagrafici
Città Provincia
Data di nascita  
Fax  
     
Richiesta Informazioni
Messaggio
Richiesta per depliant cartacei

Se desidera scaricare il PDF del depliant Pirovano, completo di listini prezzi, clicchi qui.

Se invece desidera che il depliant le venga spedito a mezzo posta ordinaria si assicuri di aver indicato correttamente il Suo indirizzo
Desidero ricevere il depliant a mezzo posta ordinaria

Autorizzazione e Privacy Campo obbligatorio

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART.13 D.LGS. 196/2003

Gentile cliente,
desideriamo informarLa sull'uso che facciamo dei dati che La riguardano. Si tratta delle informazioni che Lei sta per fornirci attraverso la compilazione di questa scheda.
Il trattamento dei dati comprende la loro registrazione. I dati saranno trattati da Pirovano Stelvio SpA, titolare del trattamento, per gestire la Sua richiesta di informazioni.
Pirovano svolgerà tutte le attività con strumenti manuali o informatici: direttamente, attraverso i propri incaricati, oppure per il tramite di soggetti esterni responsabili. Fuori dai contesti sopra descritti i dati non saranno comunicati né ceduti a terzi, e nemmeno resi pubblici.
Per effettuare una richiesta informazioni occorre fornire alcuni dati. In mancanza non è possibile eseguire quanto richiesto. I dati necessari sono opportunamente evidenziati.

Autorizzazione a scopi pubblicitari

Inoltre, Pirovano desidera avere la possibilità di utilizzare i Suoi dati anche per eventuali azioni commerciali, e per finalità correlate (ad esempio l'invio di pubblicità inerente ai prezzi della successiva stagione turistica, a mezzo posta ordinaria o elettronica, fax, telefono, Internet). Lei è libero di accettare o meno queste tipologie di trattamenti. La sua richiesta informazioni verrà evasa in ogni caso.

Non Autorizzo
La normativa sulla privacy Le consente di richiedere in qualsiasi momento notizie dettagliate circa i dati che la riguardano e che sono stati acquisiti nell'ambito della presente richiesta informazioni: quali sono, chi li ha forniti, per quali scopi vengono usati, ecc. (si veda l'art.7 del D.Lgs. 196/03). Può anche chiedere di cancellarli oppure vietare di continuare a usarli per le finalità pubblicitarie. Per l'esercizio dei diritti previsti dalla normativa, La preghiamo di rivolgersi a:
Pirovano Stelvio S.p.A. - Via delle Prese, 8 - 23100 Sondrio.

www.zapatec.com