LE 3 MITICHE - ESTATE 2013

Il Passo dello Stelvio e Pirovano vi offrono una possibilità unica per godervi in bicicletta le salite più famose del Giro d’Italia: Stelvio, Gavia e Mortirolo.
Nei giorni elencati avrete a disposizione un accompagnatore e un mezzo di supporto per effettuare la vostra salita con il massimo confort e divertimento, approfittatene questa estate!
Alloggiando presso il nostro hotel, potrete godere di un trattamento privilegiato e soprattutto, grazie all'elevato altitudine dello Stelvio, allenarvi al meglio per le vostre salite!

Ciclismo

Calendario e Programma:
Da 13 giugno al 14 settembre 2013 ogni giovedì, venerdì e sabato (escluso ultimo weekend di luglio e periodo di ferragosto).
NB Si tieno in considerazione la pianificazione degli eventi del territorio sia per non sovrapporsi in caso di manifestazioni ciclistiche, sia per integrare l'offerta in caso di eventi enogastronomici o culturali.

  • Giovedì > Stelvio
    (13/20 giugno, 4/11/18/25 luglio, 1/8/22/29 agosto, 5/12 settembre)
  • Venerdì > Gavia
    (14/21 giugno, 5/12/19/26 luglio, 2/9/21/30 agosto, 6/13 settembre)
  • Sabato > Mortirolo
    (15/22 giugno, 6/13/22/27 luglio, 3/10/24/31 agosto, 7/14 settembre))

Servizi

  • Accompagnatore in bicicletta (assistenza lungo il percorso)
  • Servizio ammiraglia (trasporto zaino, attrezzi e ricambi, rifornimento lungo la salita, recupero)
  • Brevetto Le “3 Mitiche” - Gadget Le “3 Mitiche” - Rifornimento lungo la salita

Ritrovo

  • STELVIO: h. 9.00 Bormio, c/o Palazzo Pentagono (Via Manzoni, 22)
  • GAVIA: h. 9.00 Bormio, c/o Palazzo Pentagono (Via Manzoni,22)
  • MORTIROLO: h. 9.30 Mazzo di Valtellina, c/o Piazza S. Stefano

OFFERTA SPECIALE PIROVANO
Prenotando una vacanza di 4 notti in mezza pensione da mercoledì a domenica presso l'hotel Pirovano, il programma le "3 Mitiche" è completamente gratuito. Non vi resta che... salire in sella!

Regolamento
L’attività si effettua su strade aperte al traffico veicolare. Il casco e tutti gli eventuali presidi di sicurezza previsti dalla normativa sono obbligatori. I servizi offerti non prevedono una mitigazione dei rischi, il partecipante deve agire in base alle proprie capacità e al buon senso secondo il principio di prudenza. I partecipanti sollevano gli organizzatori da ogni responsabilità relativa a eventuali incidenti stradali o a conseguenze dovute a inabilità fisica del partecipante (malori). I partecipanti certificano di essere in condizioni fisiche idonee allo sforzo richiesto.

Info Online
www.valtellina.it/3mitiche

Ciclismo